Milano, 18 giu. (Adnkronos) - "Aspettiamo i bandi regionali, per quest'anno penso proprio non ce ne siano. Si rimanda al 2013". Lo ha detto Gianluca Pinto, responsabile marketing di Ntv, in riferimento al tema del trasporto pubblico locale, a margine della presentazione di un accordo commerciale tra Ntv e la catena alberghiera Star Hotels questa mattina a Milano. Pinto e' tornato a parlare anche dei disagi di Ntv durante l'inaugurazione di Italo, giovedi' scorso, alla Stazione Ostiense di Roma: "La gabbia fino al giorno prima della presentazione non c'era, e' stata una cosa voluta". Non ci sono novita', fa sapere Ntv, sulla vicenda: sono ancora in attesa che la Rfi, societa' del gruppo Ferrovie dello Stato e gestore dell'infrastruttura, risolva ogni problema. "Anche il sottosegretario alle Infrastrutture Guido Improta -dice Pinto- ha detto di essere rimasto sorpreso e imbarazzato per quanto visto". Gli investimenti di Ntv sono stati, dal 2008, di un miliardo di euro. Oggi Ntv ha presentato la nuova partnership commerciale con la catena alberghiera italiana Star Hotels. Per i clienti Ntv che possiedono la carta "Italo piu'" ci sara' la possibilita', accumulando punti, di vincere dei soggiorni nelle strutture Star Hotels, nelle citta' dove arriva Italo: Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Napoli e, da ottobre, Venezia.




