Milano, 18 giu. (Adnkronos) - "Spero che la riforma del mercato del lavoro venga approvata al piu' presto e che quella che si realizzera' sia una buona riforma". E' quanto sostiene il ministro del Lavoro, Elsa Fornero nel corso del suo intervento ad un convegno organizzato dall'Unione giovani ebrei d'Italia. "Il mercato del lavoro -ha sottolineato il ministro- tocca tutti trasversalmente e ci sono interessi contrapposti. Ciascuno e' portato a difendere quello che ha e il governo deve cercare di non stare ne' da una parte ne' dall'altra ma al di sopra degli interessi di parte e guardare un po' piu' in la', agli interessi del Paese non dell'oggi ma del domani". "Questa riforma del mercato del lavoro -ha spiegato il ministro- realizza non un compromesso ma un equilibrio tra interessi diversi, rappresentati in modo molto forte dalle parti. Quello che ho sempre cercato di fare e' che in vista del voto della Camera, si possa dire, senza trionfalismo, che quello realizzato e' un buon equilibrio".




