Libero logo

G20: Zaia, speriamo non venga fuori un nulla di fatto

domenica 24 giugno 2012
G20: Zaia, speriamo non venga fuori un nulla di fatto

1' di lettura

Vicenza, 18 giu.- (Adnkronos) - "I dati internazionali, soprattutto in questo momento, sono dati disastrosi. Stiamo attendendo le risultante del vertice del G20, speriamo che non ne venga fuori un nulla di fatto. Noi vogliamo parlare di eurobond, di una politica della Bce che oggi non c'e' e di tutti quei temi che al momento non sono stati affrontati". Lo ha detto il presidente della Regione Veneto Luca Zaia oggi in occasione dell'assemblea degli industriali di Vicenza in corso al quartiere fieristico.