Roma, 19 giu. (Adnkronos) - Ntv raddoppia a giugno il numero dei passeggeri trasportati. Questo mese, infatti, saranno oltre 160 mila i passeggeri che avranno scelto di viaggiare con Italo, il treno della compagnia privata, contro gli 82 mila di maggio. Ad annunciarlo e' l'ad di Ntv, Giuseppe Sciarrone, in occasione della presentazione dell'accordo di partnership per la mobilita' elettrica con Hertz, Enel e Smart. (segue)




