Libero logo

Indesit: Cota, necessario tavolo nazionale su comparto elettrodomestici

domenica 24 giugno 2012
Indesit: Cota, necessario tavolo nazionale su comparto elettrodomestici

1' di lettura

Torino, 19 giu. - (Adnkronos) - "La sopravvivenza dello stabilimento Indesit a None non puo' prescindere dall'apertura di un tavolo con tutte le Regioni sul futuro del comparto elettrodomestici in Italia". A dirlo il presidente della Regione Piemonte Roberto Cota, commentando l'esito dell'incontro su Indesit organizzato al Mise. "Mi appello al ministro Corrado Passera - conclude il governatore - affinche' convochi in tempi celeri un incontro dove vengano coinvolte anche le Regioni per discutere sulle politiche industriali e fiscali del Paese. La crisi di Indesit ci puo' offrire un importante opportunita' per discutere del destino di questo importante comparto del manifatturiero", conclude.