Bergamo, 22 giu. (Adnkronos) - "Un Paese con questa eredita' non puo' rassegnarsi al declino, ma si deve impegnare con tutte le forze, deve recuperare la capacita' di creare valore aggiunto e benessere". Elsa Fornero, ministro del Lavoro, lancia da Bergamo l'appello a reagire. "Vorrei - aggiunge - che tutta l'Italia fosse l"Italia del Lavoro' ma quello che viene chiesto al ministro e' gestire una riduzione dei posti di lavoro. E' drammatico". "C'e' la crisi - aggiunge ancora Fornero - ma c'e' anche qualcosa in piu'. C'e' un problema nella nostra struttura che comporta difetti e da qui vogliamo far partire un percorso che rifiuta la logica del declino".




