Libero logo

Telecom: a Catania tappa di 'Working Capital accelerator'

domenica 24 giugno 2012
Telecom: a Catania tappa di 'Working Capital accelerator'

1' di lettura

Catania, 22 giu. (Adnkronos) - "Accelerare, innovare, crescere". Sono queste le parole chiave del progetto 'Working capital accelerator' lanciato da Telecom Italia su scala nazionale che lunedi' prossimo fara' tappa a Catania con l'obiettivo di fare emergere i migliori talenti del territorio locale e i protagonisti della nuova imprenditoria siciliana. L'evento, che avra' inizio alle ore 15 nell'auditorium dell'ex monastero dei benedettini fa parte della serie di incontri promossi da Telecom Italia per sviluppare con 'Working capital' il maggiore acceleratore di innovazione in Italia grazie ad un investimento di 7,5 mln di euro in tre anni da parte del gruppo. All'incontro parteciperanno tra gli altri il rettore di Catania Antonino Recca, l'ad di Telecom Italia, Marco Patuano e il vicepresidente di Confindustria Ivan Lo Bello.