Cagliari, 22 giu. - (Adnkronos) - "Il problema dei collegamenti da e per la Sardegna e' nei fatti si tratta di un monopolio che non garantisce affatto gli utenti. E'un peso per l'economia, per il turismo ed e' un ostacolo alla mobilita' dei sardi". Lo afferma Antonio Satta, segretario dell'Unione Popolare Cristiana . "La Tirrenia ha sempre garantitio pessimicollegamenti - continua Satta -. A queste condizioni e' davvero difficile pensarea un futuro migliore per l'isola".




