Brescia, 23 giu. - (Adnkronos/Labitalia) - "E' un bene approvare la riforma del lavoro, perche' alcuni ci volevano mettere le mani, pero' per peggiorarla, non per migliorarla. Ecco perche' raccomando anche alle persone che hanno a cuore le sorti dei lavoratori di non lasciarsi abbacinare da alcune discussioni: la vorrebbero peggiorare, non migliorare. Alla fine, e' un compromesso che si e' raggiunto". Lo afferma il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, a margine del Festival organizzato a Brescia dai consulenti del lavoro. Nella riforma del lavoro, sottolinea, "ci sono alcune parti sperimentali e dipendera' molto da come le sapremo gestire". "Noi -assicura- ci candidiamo a gestirle in modo saggio ed equilibrato e vediamo un po', in questo momento di crisi, come possiamo adattare tutti gli strumenti che abbiamo". (segue)




