Libero logo

Crisi: Martone, ora e' fase crescita, speriamo Europa capisca segnali

domenica 24 giugno 2012
Crisi: Martone, ora e' fase crescita, speriamo Europa capisca segnali

1' di lettura

Brescia, 23 giu. (Adnkronos/Labitalia) - "I provvedimenti adottati dal governo sono stati molto duri, adesso pero' e' la fase della crescita. Speriamo che l'Europa capisca questi segnali dopo il vertice di ieri ma soprattutto in vista del vertice del 28 e 29, perche' in questo momento abbiamo bisogno di un'Europa unita e solidale per cercare, dopo il rigore, di cominciare a mettere in atto i provvedimenti per la crescita". Lo afferma il viceministro del Lavoro, Michel Martone, a margine del Festival organizzato a Brescia dai consulenti del lavoro.