Catania, 23 giu. (Adnkronos) - "Solo in Sicilia la Fiat ha smobilitato senza neppure la certezza di una riconversione del polo di Termini Imerese e la fabbrica siciliana non era l'unica in difficolta', ma e' stata l'unica ad essere silurata. Mi preoccupa e non poco questo atteggiamento". Lo afferma in una nota il leader siciliano de La Destra ed ex sottosegretario al Lavoro, Nello Musumeci. "Da parte del governo nazionale -ha aggiunto- c'e' dilettantismo. Non voglio alimentare la faciloneria di quanti speculano sul dramma del lavoro, ma sono preoccupato. Da sottosegretario -ha concluso Musumeci- ho firmato un aumento della cassa integrazione per l'Isola e leggo sui giornali che le risorse, ormai, sarebbero insufficienti. Che fa il governo?".




