Libero logo

Expo 2015: Formigoni, restero' commissario straordinario

domenica 21 ottobre 2012
Expo 2015: Formigoni, restero' commissario straordinario

1' di lettura

Milano, 15 ott. (Adnkronos) - Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, una volta lasciato l'incarico, restera' comunque Commissario straordinario dell'Expo perche', come ha spiegato lo stesso governatore, "si tratta di una nomina ad personam. Roberto Formigoni e' stato scelto dal governo italiano per rappresentarlo davanti al mondo e non c'entra nulla con la carica di presidente della Regione".