Libero logo

Sviluppo: Squinzi, su produttivita' resto ottimista, stiamo lavorando

domenica 21 ottobre 2012
Sviluppo: Squinzi, su produttivita' resto ottimista, stiamo lavorando

1' di lettura

Perugia, 15 ott. - (Adnkronos) - "Resto sempre ottimista" sulla possibilita' che si possa raggiungere un'intesa sulla produttivita'. Lo ha detto il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi a Perugia per l'assemblea annuale degli industriali. "Stiamo ancora lavorando" ha detto ancora.