Libero logo

Menarini: sindacati, positivo l'impegno della Regione Toscana

domenica 21 ottobre 2012
Menarini: sindacati, positivo l'impegno della Regione Toscana

1' di lettura

Firenze, 16 ott. - (Adnkronos) - Le segreterie territoriali di Femca-Cisl, Filctem-Cgil e Uilcem-Uil di Firenze "accolgono positivamente" l'impegno dell'assessore regionale Gianfranco Simoncini sull'azienda Menarini. Le organizzazioni sindacali, si legge in una nota, condividono "anche l'attivazione del tavolo permanente fino a che non saranno superate le ombre sulla vertenza".