Libero logo

Arezzo: seminario sull'uso delle risorse idriche in agricoltura

domenica 21 ottobre 2012
Arezzo: seminario sull'uso delle risorse idriche in agricoltura

1' di lettura

Arezzo, 17 ott. - (Adnkronos) - L'effetto dei cambiamenti climatici sulle attivita' agricole e' il tema del seminario voluto ed organizzato dal Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati di Arezzo e dall'Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Arezzo, con il patrocinio della Provincia. L'iniziativa alla cui organizzazione ha collaborato anche il servizio agricoltura dell'amministrazione provinciale, e' in programma venerdi' 19 ottobre alle ore 9 nella Sala dei Grandi del palazzo della Provincia di Arezzo. (segue)