Roma, 18 ott. (Adnkronos)- "Sono sempre ottimista". Questa la risposta del presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, a chi gli chiede un'opinione sull'accordo per la produttivita' in corso alla sede di Confindustria.


Roma, 18 ott. (Adnkronos)- "Sono sempre ottimista". Questa la risposta del presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, a chi gli chiede un'opinione sull'accordo per la produttivita' in corso alla sede di Confindustria.



