Bolzano, 18 ott. (Adnkronos) - Nessuna impasse sull'accordo per la produttivita'. Ad assicurarlo il ministro dello Sviluppo Economico Corrado Passera: "Non c'e' nessuna impasse. Si sta lavorando da giorni, quando ci sara' l'accordo ce lo porteranno".




