Milano, 19 ott. (Adnkronos) - "Sono stato confermato commissario generale di Expo 2015 questa mattina dalla presidenza del Consiglio". Lo rende noto Roberto Formigoni, presidente della Regione Lombardia, in una conferenza stampa che si e' tenuta al Palazzo della Regione a Milano.




