Libero logo

Expo 2015: Formigoni, resto commissario generale

domenica 21 ottobre 2012
Expo 2015: Formigoni, resto commissario generale

1' di lettura

Milano, 19 ott. (Adnkronos) - "Sono stato confermato commissario generale di Expo 2015 questa mattina dalla presidenza del Consiglio". Lo rende noto Roberto Formigoni, presidente della Regione Lombardia, in una conferenza stampa che si e' tenuta al Palazzo della Regione a Milano.