Roma, 20 ott. - (Adnkronos) - "Se non fossi fiduciosa avrei gia' smesso di fare questo mestiere...". Cosi' il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, risponde ai giornalisti che le chiedono se e' ottimista sul raggiungimento dell'accordo tra imprese e sindacati sulla produttivita'. "Tutti stiamo lavorando -afferma- perche' anche questo elemento fondamentale si possa realizzare", tuttavia, sottolinea il ministro, "deve essere un buon accordo e non un accordo scritto sull'acqua".




