Libero logo

Lavoro: Bersani, Cgil ha buona ragioni per stare in piazza

domenica 21 ottobre 2012
Lavoro: Bersani, Cgil ha buona ragioni per stare in piazza

1' di lettura

Cernobbio (Co), 20 ott. - (Adnkronos) - "La Cgil ha buone ragioni di essere in piazza". E' quanto sostiene il segretario del Pd Pier Luigi Bersani, commentando la manifestazione della confederazione di Susanna Camusso, a margine del Forum della Coldiretti. "Io, quando sento obiezioni rispetto al fatto che si vada in piazza ,non sono d'accordo -continua Bersani- perche'e' penso che anche il disagio, la sofferenza devono essere raffigurati ed avere momenti di interpretazione. Se si lasciano nel silenzio e nell'isolamento e' peggio ancora". "Io non sono mai preoccupato quando c'e' una manifestazione ordinata che dice le cose che la gente vuol dire", ha concluso Bersani.