Roma, 20 ott. - (Adnkronos) - "Utilizzate quegli 1,6 miliardi destinati alla produttivita' per defiscalizzare le assunzioni a tempo indeterminato". Questa la proposta del segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, a "tutti quei ministri che si sono sperticati a dire che abbiamo un problema di produttivita'". La Camusso e' intervenuta a piazza S. Giovanni durante la manifestazione 'Il lavoro prima di tutto'.




