Firenze, 21 ott. - (Adnkronos) - Occupazione e riforma del mercato del lavoro, l'inserimento al lavoro dei cittadini svantaggiati, gli interventi co-finanziati dal Fondo sociale europeo per sostenere l'occupazione e le storie dei protagonisti. Tutto questo sara' al centro del convegno "Dal disagio all'inclusione lavorativa, organizzato dalla Regione nell'ambito delle attivita' del programma operativo (Por Fse 2007-13) del Fondo sociale europeo per lunedi' 22 ottobre, dalle 9.30, all'Auditorium di Sant'Apollonia (via San Gallo 25/A) a Firenze. Le conclusioni sono previste alle 12.20 con l'intervento dell'assessore regionale alle attivita' produttive, lavoro e formazione Gianfranco Simoncini.




