Libero logo

Fiat: Bonanni, mercato auto molto giu', spero riprenda vivacita'

domenica 16 settembre 2012
Fiat: Bonanni, mercato auto molto giu', spero riprenda vivacita'

1' di lettura

Milano, 14 set. (Adnkronos) - "Marchionne ha detto a me e ad altri sindacalisti che per adesso si soprassiede perche' il mercato e' davvero molto giu' e quindi bisogna aspettare che sia piu' vivace". Cosi' Raffaele Bonanni, segretario generale della Cisl, replica all'indomani dell'annuncio della Fiat che ha comunicato di voler rivedere il piano di investimenti 'Fabbrica Italia' per le mutate condizioni di mercato. "E' una condizione -aggiunge Bonanni in un incontro a Milano- che riguarda tante case automobilistiche nel mondo: il mercato e' davvero al lumicino. Spero e speriamo tutti che riprenda vivacita' perche' e' la condizione per riottenere una produzione capace di assorbire tutte le persone che sono impegnate nel settore".