Libero logo

Lavoro: Passera, solo piu' produttivita' puo' portare aumenti salari

domenica 16 settembre 2012
Lavoro: Passera, solo piu' produttivita' puo' portare aumenti salari

1' di lettura

Roma, 15 set. - (Adnkronos) - "Se vogliamo mettere soldi in tasca ai lavoratori si devono prendere dalla maggiore produttivita'". Lo ha detto Corrado Passera, parlando al convegno del 'Domani d'Italia'. "Il problema della produttivita' va capito soprattutto dalle parti sociali -ha spiegato il ministro dello Sviluppo-. Il governo puo' introdurre dei premi, ma il problema va risolto dalle parti sociali con i loro contratti".