Libero logo

Fiat: Camusso, basta telefonate, governo prenda in mano situazione

domenica 16 settembre 2012
Fiat: Camusso, basta telefonate, governo prenda in mano situazione

1' di lettura

Roma, 15 set. (Adnkronos) - "Quanto voglio aspettare ancora, quante telefonate ancora per degli appuntamenti che poi saranno rinviati. Il governo prenda in mano la situazione". Ad affermarlo e' il leader della Cgil Susanna Camusso in occasione della festa della Cgil Lazio in merito alla situazione della Fiat. L'esecutivo "non chieda alla Fiat che cosa vuole fare ma dica alla Fiat cosa il Paese intende fare per mantenere l'industria automobilistica nel Paese".