Milano, 22 ott. (Adnkronos) - "Il ministro passa, la riforma (del lavoro, ndr) restera' per un po'. Spero che non la cambino, perche' gli obiettivi sono buoni". Lo dice il ministro del Lavoro Elsa Fornero.


Milano, 22 ott. (Adnkronos) - "Il ministro passa, la riforma (del lavoro, ndr) restera' per un po'. Spero che non la cambino, perche' gli obiettivi sono buoni". Lo dice il ministro del Lavoro Elsa Fornero.



