Libero logo

Lavoro: Fornero, noto cambiamenti in positivo verso mia riforma

domenica 28 ottobre 2012
Lavoro: Fornero, noto cambiamenti in positivo verso mia riforma

1' di lettura

Milano, 22 ott. (Adnkronos) - Nei confronti della riforma del lavoro "noto qualche cambiamento in positivo, su cui voglio costruire con grande determinazione negli ultimi cinque mesi del mio mandato". Lo dice il ministro del Lavoro Elsa Fornero, durante un convegno all'Assolombarda di Milano. "All'inizio - aggiunge - ho masticato amaro su questa riforma, che e' stata presa male dai datori di lavoro, dai sindacati e illustrata abbastanza malamente dai giornali", ma ora "vedo qualche impercettibile cambiamento".