San Bonifacio (Verona), 22 ott. - (Adnkronos) - "Come Confindustria respingo qualsiasi responsabilita' nel mancato accordo sulla produttivita': noi un accordo con i sindacati lo avevamo gia' trovato mercoledi' notte, poi ci sono stati dei ripensamenti, credo tattici, ma io spero proprio che questa settimana si riuscira' a fare un accordo che non sia un accordicchio". Lo ha annunciato il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi oggi nel corso dell'assemblea degli industriali di Verona. E il leader di viale dell'Astronomia ha spiegato che "nel primo testo c'erano cose innovative nei rapporti industriali, che non avevamo da decenni, certo -ha ammesso- forse anche noi dovremmo essere piu' coraggiosi, ma siamo pronti come Confindustria ad arrivare all'accordo sulla produttivita'".




