Libero logo

Pensioni: Fornero su contestazioni, avvilita da mancanza dialogo

domenica 28 ottobre 2012
Pensioni: Fornero su contestazioni, avvilita da mancanza dialogo

1' di lettura

Nichelino (Torino), 22 ott. - (Adnkronos) - "Sono profondamente avvilita che nel nostro Paese si neghino occasioni di dialogo avete impedito un incontro di democrazia". Lo ha detto il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, ai manifestanti che l'hanno contestata a Nichelino. "Ho incontrato nei mesi scorsi un migliaio di lavoratori dell'Alenia, non la pensavano certo come me, ma mi hanno ascoltata con rispetto. Posso sopportare molte cose ma non la prepotenza", ha detto prima di lasciare la sala. Nel centro si e' quindi scatenata la bagarre tra chi era venuto per assistere all'incontro e avrebbe voluto sentire il ministro e i manifestanti.