Libero logo

Casino': torna in gioco a Campione d'Italia la solidarieta' (2)

domenica 28 ottobre 2012
Casino': torna in gioco a Campione d'Italia la solidarieta' (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - Ancora una volta il Casino' di Campione si e' detto lieto di potere ospitare, per la 21/ma volta, questa vera e propria gara di solidarieta'. "Il Casino' - ha dichiarato Carlo Pagan, ad della casa da gioco - e' particolarmente onorato di accogliere una manifestazione attraverso la quale la generosita' puo' sfociare in opere cosi' meritorie. Proprio per l'occasione - ha aggiunto - assicuriamo ancora una volta che il Salone delle feste sara' piu' luminoso che mai". "Quest'anno inoltre la parola solidarieta' si rivela per noi ancora piu' appropriata- ha proseguito Pagan - dopo le ultime vicende che ci hanno visti costretti ad applicare tra i nostri dipendenti il contratto di solidarieta'. Per la prima volta nel Casino' avremo una riduzione di orario di lavoro e di stipendio per garantire il futuro dell'azienda. Azienda - ha concluso - che oggi ha in progetto un taglio dei costi pari a 20 mln di euro che pero' ci consentira' di rilanciare la nostra casa da gioco in attesa del 2013 quando compiremo 80 anni".