Libero logo

Legge stabilita': Di Pietro, indigna arroganza governo e complicita' partiti

domenica 28 ottobre 2012
Legge stabilita': Di Pietro, indigna arroganza governo e complicita' partiti

1' di lettura

Roma, 23 ott. - (Adnkronos) - "Stupisce e indigna l'arroganza del governo Monti che ha ridotto gli italiani peggio di un anno fa. Cosi' come indigna l'ipocrisia di partiti complici che continuano ad appoggiare l'esecutivo nonostante provvedimenti che criticano duramente". Commenta cosi' Antonio Di Pietro le parole del ministro dell'Economia, Vittorio Grilli, sulla legge di stabilita'.