Roma, 24 ott. (Adnkronos) - Luca di Montezemolo ha lasciato la Presidenza di Ntv. Al suo posto il cda della societa', riunitosi oggi, ha nominato presidente Antonello Perricone, che assume anche le deleghe fin qui assegnate al Vice Presidente. Vincenzo Cannatelli lascia la Vice Presidenza e rimane membro del Cda. (segue)




