Roma, 24 ott. (Adnkronos) - E' stato firmato oggi l'accordo che risolve la vertenza dello stabilimento Indesit di None presso il ministero dello Sviluppo Economico . Indesit si impegna a ricollocare all'interno dello stabilimento la maggioranza degli oltre 400 dipendenti e a garantire a tutti i restanti il ricollocamento in altre attivita'. Secondo il sottosegretario allo sviluppo economico, Claudio De Vincenti, "questo accordo e' un risultato importante perche' testimonia che e' possibile, con il concorso di tutti i soggetti in campo, risolvere crisi difficili. L'azienda ha fatto la sua parte favorendo i reinsediamenti industriali mentre sindacati e istituzioni -conclude il sottosegretario- hanno saputo trovare il punto d'intesa possibile".




