Libero logo

Produttivita': Camusso, non c'e' nessun negoziato

domenica 28 ottobre 2012
Produttivita': Camusso, non c'e' nessun negoziato

1' di lettura

Bologna, 24 ott. - (Adnkronos) - "Mi pare che l'intervento del governo, per come e' avvenuto, abbia determinato una grande criticita' nel rapporto tra le controparti. So che le nostre controparti stanno continuando a discutere, ma mi pare di poter dire che non c'e' nessun negoziato". Questo il giudizio che la leader della Cgil Susanna Camusso ha in merito alla trattativa sulla produttivita' affidata dal governo al confronto tra sindacati e imprese. "Io credo che -prosegue Camusso, a margine di un convegno a Bologna- quando si affida un compito senza neanche dare il titolo e' difficile provare a fare lo svolgimento".