Libero logo

Enel: Federlazio incontra vertici azienza su futuro centrale Civitavecchia

domenica 28 ottobre 2012
Enel: Federlazio incontra vertici azienza su futuro centrale Civitavecchia

1' di lettura

Roma, 25 ott. - (Adnkronos) - Federlazio ha incontrato i vertici dell'Enel per discutere il futuro delle aziende e dei lavoratori legati alla centrale di Civitavecchia. All'incontro erano presenti, oltre al Direttore di Federlazio Roma, Giuseppe Giordano, una delegazione dell'Enel guidata dall'Ing. Giuseppe Molina, Direttore della centrale di Torrevaldaliga Nord. Nell'ambito dei rapporti di reciproca collaborazione, Federlazio ed Enel, si legge in una nota, hanno deciso di valutare tutte le tematiche relative alla qualificazione delle imprese e al sistema degli appalti. Nel corso dell'incontro si e' convenuto di intraprendere un percorso di confronto che portera' nell'immediato futuro ad ottimizzare al meglio i risultati per aziende e lavoratori. Federlazio, nel ringraziare Enel per la disponibilita' palesata, auspica di alimentare ancor piu' questa collaborazione, dimostratasi sin qui estremamente costruttiva.