Venezia, 25 ott. (Adnkronos) - "Montezemolo e' uno che e' abituato a vincere, perche' e' bravo, e in Formula1 gli auguro anche di vincere questo campionato mondiale: qua non ha vinto". Lo evidenzia l'Ad di Ferrovie di Stato, Mauro Moretti, oggi a Venezia comentando l'uscita da Ntv di Luca Cordero di Montezemolo.




