Libero logo

Sicilia: assessore Formazione, al via pagamento per avviso 20

domenica 28 ottobre 2012
Sicilia: assessore Formazione, al via pagamento per avviso 20

1' di lettura

Palermo, 26 ott. - (Adnkronos) - L'assessore regionale della Pubblica istruzione e della Formazione professionale della Sicilia, Accursio Gallo, insieme al dirigente generale del dipartimento Istruzione e Formazione professionale, Ludovico Albert, ha firmato il primo mandato di pagamento per l'anticipo relativo alle attivita' formative a valere sull'avviso 20/2011. "E' l'acconto del finanziamento - spiega Gallo - assegnato all'Ecap di Catania, per un importo di 201 mila e 825 euro. Altre 60 richieste di prima anticipazione sono in fase di istruttoria e 10 di queste potrebbero essere pagate gia' la prossima settimana. Si tratta - conclude - di un risultato importante che testimonia e consolida il percorso di riforma sostenuto costantemente da questa amministrazione".