Firenze, 26 ott. - (Adnkronos) - Un piano di valorizzazione e promozione della filiera della pelletteria attraverso azioni di orientamento, formazione e riqualificazione dei giovani, degli addetti del settore e dei disoccupati in cerca di nuova o diversa occupazione. A prevederlo e' un protocollo d'intesa che sara' firmato lunedi' 29 ottobre, alle ore 11.30, nella Sala Endimione di palazzo Strozzi Sacrati, in piazza Duomo 10 a Firenze. Per la Regione firmera' l'assessore alle attivita' produttive, lavoroe formazione Gianfranco Simoncini e i rappresentanti di Provincia di Firenze, Upi, Confartigianato, Cna, Confindustria e organizzazioni sindacali. Seguira' una conferenza stampa.




