Libero logo

Crisi: Fornero, riforme fatte per agganciare ripresa

domenica 28 ottobre 2012
Crisi: Fornero, riforme fatte per agganciare ripresa

1' di lettura

Moncalieri (Torino), 26 ott. (Adnkronos) - "Capisco che e' molto difficile recepire subito queste riforme, capisco che si vorrebbero vedere subito i risultati, ma ci vuole del tempo. E' vero che la recessione e' profonda ma le riforme non sono state fatte per contrastare la recessione, ma per agganciare in maniera salda la ripresa quando arrivera'". Lo ha detto il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, intervenendo ad una lezione dedicata a Onorato Castellino, docente uniersitario scomparso alcuni anni fa, al collegio Carlo Alberto di Moncalieri. "Non si possono utilizzare con facilita' i soldi pubblici per anticipare la ripresa, bisogna mettere a posto tutta la struttura del nostro sistema economico", ha aggiunto.