Torino, 28 ott. (Adnkronos) - Ieri il presidente della Regione Piemonte, Roberto Cota, ha incontrato ad Alessandria una quindicina di sindaci dei Comuni interessati dalla realizzazione del Terzo Valico. L'intenzione e' quella di giocare di anticipo, per evitare quello che e' successo con la Tav. "Bisogna giocare d'anticipo. C'e' un'altra grande opera pubblica che interessa il Piemonte e quindi e' giusto che gli amministratori locali vengano informati e se vi sono preoccupazioni, che queste vengano discusse", ha spiegato Cota parlando con i giornalisti a margine di un convegno della Cna organizzato oggi a Torino. (segue)




