Libero logo

Lavoro: Fornero sigla intesa per ammortizzatori sociali in deroga in Campania

domenica 18 novembre 2012
Lavoro: Fornero sigla intesa per ammortizzatori sociali in deroga in Campania

1' di lettura

Roma, 12 nov. (Adnkronos) - "Il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Elsa Fornero e l'assessore al Lavoro della Regione Campania Severino Nappi hanno formalizzato e siglato oggi a Napoli l'intesa, gia' raggiunta a Roma alla fine di ottobre, che prevede la concessione di un intervento finanziario di 50 milioni di euro al fine di rendere possibile il completamento degli ammortizzatori sociali in deroga per l'anno 2012". E' quanto si legge in una nota del Ministero del Lavoro.