Milano, 11 giu. - (Adnkronos) - "Noi delle Ferrovie siamo quelli sottopagati, se non ci sono soldi a bilancio non possiamo continuare a offrire servizi". Lo ha detto Mauro Moretti amministratore delegato di Ferrovie dello Stato in riferimento al tema del trasporto pubblico, a margine dell'incontro sull'Authority nei trasporti in corso oggi a Milano. "Il budget dello Stato per le Ferrovie nel 2013 e' incerto e noi non possiamo fare debiti". Moretti ha anche commentato le nomine all'Authority per i trasporti. "Le persone indicate sono di ottimo livello".




