Libero logo

Sviluppo: Catania, credo che decreto sara' approvato in settimana

domenica 17 giugno 2012
Sviluppo: Catania, credo che decreto sara' approvato in settimana

1' di lettura

Milano, 11 giu. (Adnkronos) - "Secondo me credo che questa settimana approveremo il decreto per lo sviluppo. Speriamo ce lo facciano adottare". E' quanto ha affermato il ministro per le Politiche agricole, Mario Catania, a margine di un convegno sull'alimentare a Milano.