Libero logo

Expo 2015: Calise (5 Stelle), Pisapia indica un referendum

domenica 17 giugno 2012
Expo 2015: Calise (5 Stelle), Pisapia indica un referendum

1' di lettura

Milano, 11 giu. - (Adnkronos) - Il Movimento 5 Stelle di Milano invita il sindaco Giuliano Pisapia a compiere "un ulteriore atto nel reale interesse della cittadinanza, accettando di mettere in discussione l'uscita da Expo 2015 cosi' com'e' concepita, con i rilevanti risparmi di costi e quindi di tasse che ne conseguirebbero, sottoponendola a un referendum cittadino, nel quale ci sia la possibilita' di esprimersi, oltre che per un semplice Expo si' - Expo no, anche sull'Expo diffusa del modello Boschini". Lo afferma Mattia Calise, portavoce del Movimento 5 Stelle di Milano, in una nota. "Riteniamo - conclude Calise - che sarebbe un bel modo di tenere fede alle promesse di coinvolgimento e condivisione delle decisioni che, sinora, sui temi importanti sono state del tutto assenti".