Libero logo

Expo 2015: Confindustria, migliorare gli accordi tra le parti in gioco

domenica 17 giugno 2012
Expo 2015: Confindustria, migliorare gli accordi tra le parti in gioco

1' di lettura

Milano, 12 giu. (Adnkronos) - "Le parti in gioco sull'Expo devono migliorare i propri accordi e l'obiettivo da raggiungere". Lo ha detto Paolo Zegna, Presidente del Comitato Internazionalizzazione di Confindustria, in riferimento alle dimissioni presentate dal commissario straordinario dell'Expo 2015 e sindaco di Milano Giuliano Pisapia, a margine di una conferenza sull'economia turca in corso a Milano. "L'esposizione universale rappresenta per il mondo delle imprese un'occasione unica che speriamo non vada persa, perche' rappresenta un trampolino di lancio per la ripresa del paese".