Libero logo

Sea: Gibillini (Sel), in primavera Borsa sara' in condizioni migliori

domenica 17 giugno 2012
Sea: Gibillini (Sel), in primavera Borsa sara' in condizioni migliori

1' di lettura

Milano, 12 giu. (Adnkronos) - "Pensare, come fa Bruno Tabacci, che la quotazione in Borsa sia destinata ad essere sempre un suicidio", significa "non credere nello stesso governo che Tabacci sostiene. Noi siamo ottimisti e crediamo che a primavera, quando sara' il tempo di quotare Sea, la Borsa sara' in condizioni migliori e suicidio sarebbe non tenerne conto". Lo sostiene Luca Gibillini, consigliere comunale milanese di Sel, a proposito della Sea, la societa' che gestisce gli aeroporti di Linate e Malpensa. Oggi l'assessore al Bilancio del Comune di Milano, Bruno Tabacci, ha detto che quotare Sea in Borsa in questo periodo, con la crisi che squassa i mercati finanziari, sarebbe un suicidio.