Libero logo

Lavoro: consulenti presentano 'Festival', al via a Brescia il 21 giugno (2)

domenica 17 giugno 2012
Lavoro: consulenti presentano 'Festival', al via a Brescia il 21 giugno (2)

1' di lettura

(Adnkronos/Labitalia) - "In una fase cosi' delicata come quella in cui stiamo vivendo, in attesa dell'approvazione della riforma del mercato del lavoro, e' importante tornare a parlare di lavoro", ha dichiarato Rosario De Luca. "Il Festival -ha aggiunto - dara' un grande contributo al dibattito nazionale e internazionale anche in campo sociale, in quanto verranno toccati temi importantissimi per i cittadini quali l'occupazione giovanile e femminile, la previdenza, la flessibilita'". Il presidente della Fondazione Studi ha anche ringraziato la citta' e la provincia di Brescia per l'impegno profuso nell'organizzazione dell'evento: "Sia la citta' che la provincia di Brescia, universita' compresa, hanno dato una grande risposta alle aspettative dei consulenti del lavoro".