Milano, 13 giu. (Adnkronos) - "Anche se questa mattina il Presidente del Consiglio Mario Monti ci ha descritto un quadro preoccupante a livello economico, ritengo che sia tanto piu' importante portare avanti il tema dell'agenda digitale". Queste le parole di Paolo Gentiloni, deputato del Pd, alla confernza Assinform 2012 in corso a Milano. Gentiloni, in collegamento video dalla Camera dei deputati, aggiunge: "Il processo di digitalizzazone delle amministrazioni pubbliche e' un punto fondamentale per far ripartire la crescita della nostra economia". Nonostante il momento, e' il pensiero del deputato del Pd, ci sono "aspetti positivi sui provvedimenti allo studio del governo e molti punti di contatto tra i gruppi parlamentari. E' importante che il presidente Monti abbia indicato l'agenda digitale come uno dei punti della Golden Rule, di cui si sta parlando in Europa".




