Libero logo

Sicilia: Bonanni, occupazione si fa con la buona economia

domenica 17 giugno 2012
Sicilia: Bonanni, occupazione si fa con la buona economia

1' di lettura

Catania, 13 giu. - (Adnkronos) - "Si parla di burocrazia, di questo e di quell'altro. Bisogna parlare di investitori perche' sono gli investitori quelli che aprono le imprese e sono le imprese quelle che danno lavoro a giovanie ad altro". Lo ha detto il segretario della Cisl Raffaele Bonanni, oggi a Catania, rispondendo ai giornalisti sulla difficile situazione in cui versa la Sicilia. "L'occupazione si fa con una buona economia e con investitori che investono di proprio. Chiediamo a tutte le forze imprenditoriali - ha aggiunto Bonanni - e alle altre realta' che hanno a cuore la Sicilia di fare fronte comune e spingere con molta forza e determinazione a nuove scelte sui fattori,tutti rovinati oggi, che riguardano la possibiita' di rassicurazione per gli investitori. Perche' - ha concluso- il discorso e' sempre quello".