Libero logo

Eurallumina: Sardegna, vertice al Mse su salvaguardia polo Portovesme (2)

domenica 17 giugno 2012
Eurallumina: Sardegna, vertice al Mse su salvaguardia polo Portovesme (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - "Oggetto della discussione sono stati anche gli ammortizzatori sociali sui quali - ha precisato l'assessore Zedda - c'e' l'impegno della Regione". "Chiederemo alla Rusal conferma degli impegni riportati nella lettera inviata al Sottosegretario - ha detto Cappellacci -, con particolare riguardo agli investimenti per la realizzazione della nuova centrale a servizio del processo produttivo, agli investimenti di ristrutturazione dell'impianto per consentire gli approvvigionamenti della materia prima e la reale disponibilita' della bauxite proveniente dalla miniera della Nuova Guinea".